Incendiata a Gela l’auto di una vigilessa, il sindaco: “Gesto grave e vile che condanniamo”
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
Incendiata a Gela l’auto di una vigilessa. La macchina era parcheggiata a Macchitella. Il Sindaco Terenziano Di Stefano, l’assessore alla Polizia Municipale Simone Morgana e l’intera Giunta Comunale esprimono la più sincera solidarietà e vicinanza all’agente della Polizia Municipale la cui auto è stata danneggiata da un incendio nella notte nel quartiere Macchitella.
Si tratta di un gesto grave e vile, che condanniamo con fermezza e che non potrà mai scalfire l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia Municipale al servizio della città.
Siamo certi che le forze dell’ordine faranno piena luce sull’accaduto, individuando i responsabili di questo atto intimidatorio.
Alla vigilessa e alla sua famiglia va il nostro abbraccio e quello dell’intera comunità, che si stringe attorno a chi lavora ogni giorno con coraggio e senso del dovere per garantire sicurezza e rispetto delle regole.
Anche il Comando di Polizia Municipale esprime la propria vicinanza e solidarietà alla collega vittima del grave episodio che ha visto la sua auto distrutta da un incendio nella notte.
Un gesto vile e inaccettabile, che colpisce non solo una persona ma l’intera comunità e le istituzioni che ogni giorno lavorano per garantire legalità, sicurezza e rispetto delle regole.
Il Comando condanna con fermezza ogni forma di intimidazione o violenza e ribadisce il proprio impegno a continuare a svolgere il servizio con serenità, coraggio e senso del dovere, al fianco dei cittadini e delle forze dell’ordine impegnate nelle indagini.
Alla collega e alla sua famiglia va l’abbraccio di tutti noi.