Produzioni Teatrali

PRODUZIONI TEATRALI

ET VOILA'

“Et Voilà” è il festival della magia che si svolge ogni anno in Sicilia nel mese di Agosto e vede come protagonisti i migliori illusionisti del momento. Lo spettacolo è disponibile per enti e privati di tutta Italia. Siete pronti per essere invasi da grande magia?

EMANUELE D'ANGELI E GIUCAS CASELLA

La “EDA Communication & Events” è lieta di proporvi un progetto unico nel suo genere in Italia: “OLTRE L’IMPOSSIBILE”. Il mondo magico affascina, attira; la magia è un qualcosa che esiste e viene praticato da molti popoli da sempre, al punto da diventare anche complesso tracciarne le origini. Per una sera la magia avrá il sopravvento, grandi e bambini verranno coinvolti e trascinati in un mondo magico. La magia della magia è proprio questa: ci si proietta in un mondo parallelo, per quasi due ore, ricche di vere sorprese al termine delle quali ci si interrogherà su come siano possibili certe dinamiche, senza ovviamente trovarne risposta. Inutile cercare soluzioni, “GIUCAS CASELLA e EMANUELE D’ANGELI” vi sorprenderanno e vi lasceranno senza fiato, riusciranno a lasciarvi andare per una serata, credendo a tutto ciò che sembra impossibile, e che invece è assolutamente realizzabile. A rendere memorabile “OLTRE L’IMPOSSIBILE” è il suo cast: il migliore ipnotista d’Europa, Giucas Casella, ed uno dei maggiori esponenti in Italia dell’Arte Magica Italiana e Internazionale, Emanuele d’Angeli, saranno presenti in esclusiva per stupire con le loro performance.

TRINACRIA IN DANZA

“Trinacria in Danza” è un concorso nazionale che vede coinvolte tutte le scuole di danza del territorio. A giudicare le nuove promesse della danza esperti del settore che mettono in palio borse di studio per poter accedere a percorsi di studio internazionali dedicati.

MUSIC VILLAGE LIVE

Il “Music Village Live” è un villaggio musicale per famiglie e giovani, animato da musica live che si svolge in diverse città d’Italia. La mission è promuovere l’attività artistica di band, riconsegnare la musica al pubblico e valorizzare scorci di territorio in occasioni speciali.