La tragica scomparsa di Gaia: l’ultima storia su Instagram, l’amore per l’equitazione e il diploma che avrebbe conseguito tra un mese
Sul suo profilo Instagram una storia pubblicata qualche ora prima dell’incidente. Gaia Sanfilippo, la 18enne deceduta nell’incidente che si è verificato la…
Gli esiti della relazione Dia confermano gli interessi della mafia sul territorio gelese
E’ stata pubblicata oggi la Relazione sull’attività svolta e i risultati conseguiti dalla Direzione Investigativa Antimafia nel 2024. Il documento conferma…
Tragico incidente nella notte, muore una giovane licatese: grave il conducente gelese
Ancora sangue sulle strade siciliane. É pesante il bilancio dell’incidente che si è verificato nella notte nei pressi della SS115, in contrada Canticaglione.…
Altre notizie
Ancora un incendio nella notte, a poche ore dagli eventi registrati in contrada Roccazzelle ai danni del bar “3P”. Il rogo, divampato poco oltre il porto rifugio, ha causato significativi danni alla struttura del Lido “Love Beach”, già dismesso da alcuni anni e chiuso al pubblico. Per diverse ore, sul luogo…
La Polizia di Stato di Niscemi, nell’ambito di servizi mirati al contrasto dei reati di criminalità comune, dopo accurate investigazioni, è riuscita ad individuare e denunciare alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, un ventunenne resosi responsabile, in concorso con altro soggetto allo stato…
Nel giorno in cui Gela si è svegliata di soprassalto a causa dell’ennesimo attentato incendiario ai danni di un’attività commerciale, arriva un segnale importante dall’autorità giudiziaria. I Carabinieri hanno arrestato un 38enne pregiudicato. E’ accusato di aver appiccato diversi incendi dolosi ai danni di numerose…
Gela torna a bruciare. Ancora fiamme nella notte, a Roccazzelle. Ignoti hanno appiccato il fuoco allo storico bar “3P”, sul ciglio della SS115. L’incendio ha provocato danni, colpendo diverse aree del locale. Presumibilmente si tratta di un incendio doloso. Le indagini dei Carabinieri sono in corso. Sul posto sono…
Spaccio e consumo di stupefacenti a Gela, un arresto e un giovane “pizzicato” con dell’hashish
21/05/2025
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela, nella giornata di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 40enne e segnalato un 20nne. Il primo, da un controllo in banca dati delle Forze di Polizia, è risultato destinatario di un ordine di esecuzione emesso…