Raccolta sangue a Gela in memoria del giudice Livatino: hanno aderito anche alcuni consiglieri comunali
Notizie, Attualità
La raccolta si è svolta alla Fidas di Gela..
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Bastacliccare quiper iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Oggi la politica locale ha partecipato alla raccolta di sangue e plasma in memoria del magistrato Rosario Angelo Livatino, raccolta che si è svolta alla Fidas di Gela, la quale ringraziamo per la loro disponibilità e cordialità.
Un grazie al Presidente Paola Giudice che ha raccolto la richiesta avanzata da Davide Sincero e dal collega Moscato e a tutti i partecipanti.
È superfluo ricordare l’importanza della donazione e ci assumiamo l’impegno di ripetere l’ esperienza nei prossimi anni poiché donare è vita.
Scritto da: Redazione
20/09/2025
20/09/2025
ALTRE NEWS




















