Skip to main content

Nissa, colpo in attacco: arriva Francesco De Felice

Notizie, Sport
La Nissa si assicura così un attaccante completo: rapido, forte fisicamente, capace di svariare su tutto il fronte offensivo..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Un attaccante di razza, con il gol nel sangue e una carriera costruita a suon di reti e sacrificio. Francesco De Felice è ufficialmente un nuovo giocatore della Nissa: un innesto di spessore per il reparto offensivo biancoscudato, chiamato a fare la differenza in una stagione che si preannuncia ambiziosa.

Classe 1996, nato a Napoli e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del club partenopeo, De Felice porta con sé un bagaglio tecnico e umano maturato tra professionismo e dilettantismo di alto livello. Dopo gli esordi con la maglia della Sicula Leonzio in Lega Pro, è in Serie D che l’attaccante campano ha saputo affermarsi con continuità, collezionando gol, presenze e leadership.

Indimenticabile la sua parentesi con l’Acireale, dove ha messo a referto 19 reti in 41 partite, a cui si aggiungono le 8 marcature siglate con il Trapani in 33 presenze. Ma è con la Paganese, nella stagione 2022/23, che De Felice vive il suo anno d’oro: 19 gol in 33 partite, titolo di capocannoniere del girone G e la consacrazione definitiva tra gli attaccanti più incisivi della categoria.

Il salto tra i professionisti arriva con la Turris e prosegue con le esperienze a Sestri Levante e Reggina, club con cui ha firmato un contratto fino a giugno 2025. Ora, la scelta di ripartire da Caltanissetta, sposando un progetto serio, ambizioso e ricco di entusiasmo.

La Nissa si assicura così un attaccante completo: rapido, forte fisicamente, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e — soprattutto — con un fiuto del gol che non conosce crisi. De Felice arriva con la voglia giusta, la testa giusta e la convinzione di poter lasciare il segno anche in maglia biancoscudata.

Scritto da: Redazione
19/07/2025
19/07/2025

ALTRE NEWS