Skip to main content

Licata si prepara a dare l’ultimo saluto a Gaia Sanfilippo, domani i funerali

Notizie, Attualità
Gaia Sanfilippo, un fiore reciso troppo presto..

Le comunità di Gela e Licata sono sotto shock per la morte della 19enne Gaia Sanfilippo, deceduta a causa del tragico incidente che si è verificato martedì notte sulla SS115. La città agrigentina si prepara a dare l’ultimo saluto alla giovane studentessa che tra qualche settimana si sarebbe diplomata. Quella sedia, però, rimarrà vuota a causa di un tragico destino. Così come rimarrà vuota per sempre la sella del suo cavallo che tanto amava.  I funerali si terranno domani venerdì 30 maggio, alle ore 18:00, presso la Chiesa di Sant’Angelo. Questo pomeriggio, alle ore 17, sempre a Licata, si svolgerà la veglia funebre nella “Casa Funeraria di Marianello”. Migliaia di persone si sono strette al cordoglio della giovane vittima, da tutti descritta come una ragazza solare, dolce e brillante.

Gela, intanto, continua a pregare per Emanuele, il ventenne rimasto ferito nell’incidente. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. E’ ricoverato presso il Trauma Center Villa Sofia di Palermo.

Ha subito una delicata operazione e non sarebbe più in pericolo di vita. Nel frattempo le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni i due veicoli avrebbero impattato frontalmente.

Scritto da: Redazione
29/05/2025
29/05/2025

ALTRE NEWS