Passa al contenuto principale

Gela, operata con successo una donna di 103 anni al Vittorio Emanuele: il plauso dell’on. Totò Scuvera

Notizie, Attualità
Un episodio che conferma il valore e la professionalità degli operatori sanitari..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Bastacliccare quiper iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Una donna di 103 anni è stata recentemente operata con successo all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dopo aver subito una frattura al femore. Un intervento che, per la sua delicatezza, ha richiamato l’attenzione sulla professionalità e sull’elevato livello di competenze del personale sanitario locale.

A commentare l’episodio è stato l’onorevole Totò Scuvera, che ha espresso soddisfazione per il buon esito dell’operazione: “Un episodio che conferma il valore e la professionalità che il nostro ospedale sa esprimere anche nelle situazioni più delicate”.

Secondo l’esponente politico, questo risultato è la dimostrazione della presenza di competenze e risorse umane di alto livello all’interno della struttura sanitaria gelese. “Ed è proprio partendo da queste eccellenze – ha aggiunto Scuvera – che dobbiamo costruire il futuro della sanità a Gela, rafforzando il ruolo dell’ospedale e rendendolo sempre più centrale all’interno della rete sanitaria regionale”.

L’onorevole ha infine rivolto alla signora i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione, auspicando che possa continuare a vivere “con la stessa forza che ha dimostrato in questi giorni”.

L’episodio mette in luce non solo la qualità dell’assistenza sanitaria a Gela, ma anche l’importanza di valorizzare le competenze locali per garantire un servizio efficace e sicuro ai cittadini, soprattutto nelle situazioni più complesse.

Scritto da: Redazione
06/09/2025
06/09/2025

ALTRE NEWS