Campionati Regionali Esordienti, trionfa la nuotatrice comisana Giorgia Gurrieri
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
L’assessore allo Sport Giovanni Assenza ha espresso le sue felicitazioni alla giovanissima nuotatrice comisana Giorgia Gurrieri, tesserata con la società Watersun Comiso, per essersi classificata al primo posto nei 100 metri stile libero ai Campionati Regionali Esordienti svoltisi a Messina il 12 e il 13 luglio scorso.
Giorgia Gurrieri, inoltre, è salita altre due volte sul podio avendo ottenuto due terzi posti nei 200 metri misti e nei 100 metri farfalla.
La Watersun Comiso è stata presente a Messina con altri tre giovanissimi nuotatori che ben si sono comportati nelle loro gare, si tratta di Rebecca Tomasino, Sofia Manfrè, Giulia Campo.
“Rivolgo i miei complimenti, ma anche da parte del sindaco Maria Rita Schembari, in particolare a Giorgia Gurrieri per l’eccellente performance di cui è stata protagonista a Messina – ha commentato l’assessore Assenza -. Naturalmente un plauso va a tutta la squadra completata da Rebecca Tomasino, Sofia Manfrè e Giulia Campo, guidate con passione e competenza dai tecnici Leonardo Ferrigno e Biagio Frisa ai quali va riconosciuto il merito di averle allenate bene durante l’anno. Queste splendide quattro protagoniste dei campionati di categoria messinesi hanno dimostrato come con l’impegno, la passione e la grinta possano conseguirsi risultati importanti nello sport ma anche nella vita. Queste ragazze sono state protagoniste di un percorso fatto di sacrifici, sorrisi e grandissimi traguardi. Applausi meritatissimi per loro e per tutto il team Watersun Comiso, fucina di giovani talenti. L’augurio è che questi successi e riconoscimenti siano soltanto i primi di una lunga serie”.