Violenta e filma l’ex compagna dopo mesi di maltrattamenti: arrestato a Riesi 36enne
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
Un uomo di 36 anni, residente a Riesi, è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, stalking e lesioni personali aggravate ai danni della sua ex compagna. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice su richiesta della Procura di Caltanissetta.
Le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dalla vittima, che ha raccontato agli investigatori mesi di persecuzioni e comportamenti aggressivi da parte dell’ex compagno. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale e avrebbe più volte cercato di riallacciare i rapporti con vari pretesti, chiedendo incontri “per chiarire”.
In una di queste occasioni, avvenuta nell’abitazione della donna, la situazione sarebbe degenerata. L’indagato, riferisce la Procura, avrebbe aggredito la ex costringendola a subire abusi sessuali, mentre riprendeva la scena con il proprio cellulare.
Il materiale video e le testimonianze raccolte hanno rafforzato il quadro accusatorio, portando all’emissione della misura cautelare in carcere. Le indagini proseguono per approfondire eventuali altri episodi di violenza.