Una gelese, tra le 94 imprese premiate al Campidoglio da “Industria Felix – L’Italia sostenibile che compete”
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
Riconoscimento nazionale per la Sion Srl, realtà imprenditoriale con sede a Gela attiva nel settore delle costruzioni e della sicurezza stradale per ANAS e Autostrade per l’Italia. L’azienda è stata selezionata tra le 94 imprese italiane premiate al Campidoglio nel corso della nuova edizione del Premio Industria Felix ESG – L’Italia sostenibile che compete, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Il Sole 24 Ore.
Il premio, basato sull’analisi dei bilanci e sui punteggi di affidabilità forniti da Cerved, mira a valorizzare le imprese che registrano trend di crescita annuale e si distinguono per risultati gestionali, affidabilità e sostenibilità ESG. Tra le 94 imprese italiane, per la Sicilia oltre alla gelese Sion S.r.l. selezionata anche la Siracusana Irem S.p.A. (elenco completo disponibile sul Corriere della Sera nell’ edizione del 16/10/2025). L’evento è stato moderato da Elisa Isoardi (presentatrice Rai) e Lorenzo Lo Basso (Giornalista Rai News).
A rappresentare la Sion alla cerimonia è stato l’amministratore Paolo Biundo, 35 anni. La società che negli ultimi anni ha registrato parametri di crescita si contraddistingue per l’età media giovane (30 anni), un sistema di gestione certificato e il rating di legalità massimo (tre stelle).