Skip to main content

Travolto dal proprio furgone, 29enne di Niscemi trasportato in elisoccorso a Caltanissetta

Notizie, Cronaca
Aveva appena parcheggiato il mezzo in una zona in discesa..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Grave incidente questa mattina a Niscemi, dove un giovane di 29 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito dal suo stesso furgone. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, aveva appena parcheggiato il mezzo in una zona in discesa e si era allontanato di pochi passi, quando il veicolo ha improvvisamente iniziato a muoversi.

A quanto pare, il freno di stazionamento si sarebbe disinserito per cause ancora da chiarire, e il mezzo, prendendo velocità lungo la discesa, ha travolto il proprietario. L’impatto lo ha sbalzato a terra, procurandogli diverse fratture.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che dopo una prima valutazione hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, data la gravità delle ferite riportate. Stabilizzato dai soccorritori, il 29enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dove è attualmente ricoverato.

Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire come il freno a mano possa essersi disinserito.

Scritto da: Redazione
18/10/2025
18/10/2025

ALTRE NEWS