Skip to main content

Furto Scooter al Villaggio Mosè, il video fa il giro dei social

Notizie, Cronaca
Il proprietario: “Spero che qualcuno li riconosca. I genitori capiscano che non è una bravata”..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Un furto lampo, tre giovani con i caschi in testa e un video che in poche ore diventa virale. È accaduto in via Dei Fiumi, nel quartiere Villaggio Mosè, dove uno scooter Yamaha TMax 500 è stato portato via in pochi minuti sotto gli occhi di una telecamera di videosorveglianza.

Nel filmato, poi diffuso sui social dal proprietario del mezzo, si vedono i tre ladri agire con sorprendente rapidità e disinvoltura: pochi gesti, qualche secondo di esitazione e lo scooter sparisce. Il tutto in pieno centro abitato, a pochi passi da case e attività commerciali.

Il proprietario, ancora incredulo, ha deciso di condividere il video su Facebook lanciando un appello:

“Non è solo per il furto – ha scritto – ma per mostrare come degli apparenti ragazzini riescano a rubare con una facilità disarmante. Spero che qualcuno li riconosca e che i genitori comprendano il danno che provocano alla comunità.”

Secondo quanto segnalato dallo stesso uomo, quello del suo TMax non sarebbe un caso isolato: negli ultimi giorni, nella stessa zona, sarebbero stati rubati diversi scooter — una decina in tutto — facendo crescere la preoccupazione tra i residenti.

Le immagini, intanto, continuano a circolare online, alimentando indignazione e richieste di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

Scritto da: Redazione
23/10/2025
23/10/2025

ALTRE NEWS