Incidente stradale sulla Gela-Vittoria: conducente perde il controllo del mezzo e si ribalta
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Bastacliccare quiper iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Momenti di apprensione questa mattina a Vittoria, dove intorno alle ore 7:15 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura. Subito dopo l’impatto, alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per tentare di prestare soccorso al conducente rimasto ferito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e un carro attrezzi per la rimozione del veicolo e la messa in sicurezza dell’area.
Il conducente, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito all’ospedale di Vittoria per ulteriori accertamenti e le cure necessarie.
Restano ancora da chiarire le cause dell’impatto. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.




















