Gela, successo dei fratelli Mezzasalma al “Barber Match” di Paestum
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
Gela celebra i giovani talenti Gaetano e Dennis Mezzasalma, figli d’arte, hanno ottenuto risultati di grande rilievo al “Barber Match – Campionato Nazionale Italiano”, tenutosi il 26 e 27 ottobre a Paestum, in provincia di Salerno. I due fratelli sono cresciuti in una famiglia di parrucchieri e hanno respirato fin da piccoli la passione per l’arte del taglio e dello styling.
L’evento ha visto la partecipazione di barbieri provenienti da tutta Italia e dall’estero, tutti impegnati in sfide che mettevano alla prova tecnica, creatività e precisione. Il ventunenne Gaetano Mezzasalma si è imposto in due categorie, conquistando il primo posto sia nella competizione “Razor Fade” sia in quella “Old School”, entrambe con circa venti partecipanti, confermando il suo talento emergente nel panorama nazionale della barberia.
Ottimo anche il risultato del fratello minore Dennis, 17 anni, che nella categoria “Curly Fade” si è classificato quarto su 35 concorrenti, ottenendo un riconoscimento di prestigio e portando alto il nome di Gela nel contesto della competizione.
I fratelli Mezzasalma hanno voluto ringraziare l’Accademia Hair Beauty, guidata da Rino Palumbo, per il supporto costante ricevuto, e hanno rivolto un ringraziamento speciale al collega e amico Giovanni Ratto, che li ha seguiti e incoraggiati durante tutta la fase di preparazione alla gara.
Il successo dei due giovani conferma non solo la loro bravura, ma anche la passione tramandata dai genitori, dimostrando come il talento familiare possa trasformarsi in eccellenza nazionale nel mondo della barberia.