Gela, scomparso un giovane di 31 anni: l’appello del sindaco su Facebook
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
GELA (CL) – Cresce la preoccupazione in città per la scomparsa di Andrea Giuseppe Scicolone, 31 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di mercoledì 9 ottobre 2025, quando si è allontanato dalla propria abitazione intorno alle 17:00 senza fare più rientro.
La notizia è stata resa nota dal Sindaco di Gela attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, dove è stata diffusa anche una foto del giovane per facilitarne l’identificazione.
Secondo quanto riportato, al momento dell’allontanamento Scicolone indossava una maglietta a maniche lunghe nera, un pantalone di tuta nero, un giubbotto nero e scarpe da ginnastica nere con logo Nike bianco.
Il primo cittadino ha rivolto un appello alla cittadinanza invitando tutti a fornire informazioni utili alle Forze dell’Ordine o a contattare direttamente il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela in caso di avvistamenti.
Le ricerche sono tuttora in corso, coordinate dalle autorità locali, mentre dal Comune arriva la raccomandazione di non diffondere notizie non verificate per non intralciare le indagini.
Chiunque abbia elementi utili può rivolgersi alle Forze dell’Ordine o al Commissariato di Gela.