Auto incendiata due volte in pochi giorni: appartiene ad un bracciante agricolo di Canicattì
”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!
Un’auto incendiata per ben due volte in meno di due settimane: è quanto accaduto a un bracciante agricolo di 33 anni residente a Canicattì, la cui Volkswagen Golf è finita nuovamente nel mirino di ignoti.
Gli investigatori del Commissariato di Polizia locale hanno avviato accertamenti a tutto campo e stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, nella speranza di individuare i responsabili.
Il primo episodio si era verificato alcuni giorni fa, quando l’autovettura era stata gravemente danneggiata dalle fiamme. Dopo averla fatta riparare, il proprietario era tornato a utilizzarla normalmente, ma nella notte tra sabato e domenica – secondo quanto ricostruito – il mezzo è stato nuovamente cosparso di liquido infiammabile e incendiato, a poca distanza dall’abitazione dell’uomo.
Il movente resta al momento sconosciuto, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista, dall’intimidazione personale al gesto ritorsivo.
Le indagini proseguono nel massimo riserbo: la Polizia sta raccogliendo testimonianze e filmati di sorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dei due incendi e risalire agli autori.