Skip to main content

Arrestato 52enne per coltivazione e detenzione di marijuana

Notizie, Cronaca
I carabinieri hanno sequestrato anche una bilancia digitale, una macchina per il sottovuoto e fertilizzante specifico..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

MASCALUCIA (CATANIA) – I carabinieri di Catania hanno arrestato un uomo di 52 anni residente a Mascalucia per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata grazie all’intervento dei cani antidroga King e Ciro, che hanno guidato i conduttori verso un’area della villetta dell’uomo a Massannunziata adibita a orto. All’interno di una serra, i militari hanno trovato piante di marijuana alte circa due metri, coltivate con acqua miscelata a concime liquido e ventilazione artigianale tramite un ventilatore.

Oltre alle piante, vicino a un barbecue sono stati rinvenuti quasi un chilo di marijuana già essiccata, in parte conservata in contenitori di vetro e sacchetti termosaldati. I carabinieri hanno sequestrato anche una bilancia digitale, una macchina per il sottovuoto e fertilizzante specifico.

All’interno della casa, il 52enne deteneva piccole quantità di droga destinate probabilmente allo spaccio. Per lui è stato disposto l’obbligo di dimora e di presentazione periodica alla polizia.

Scritto da: Redazione
09/10/2025
09/10/2025

ALTRE NEWS