Skip to main content

ACR Messina, Justin Davis è il nuovo presidente: “Tutto nato per caso, ma ci siamo innamorati di questa città”

Notizie, Sport
Il nuovo corso parte con entusiasmo..

”EDA Communication” è anche su Whatsapp.
Basta cliccare qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato in tempo reale. È gratis!

Il nuovo corso parte con entusiasmo: partnership con Adidas, nuovo sito ufficiale e un pullman brandizzato per la squadra

Nuova era per l’ACR Messina. Il club peloritano ha ufficializzato il nome del nuovo presidente: Justin Davis, imprenditore dal profilo internazionale, pronto a guidare la società verso un progetto di rilancio ambizioso.

Davis ha raccontato come la sua avventura a Messina sia iniziata quasi per caso:

«Eravamo a Catania per la nostra squadra femminile – ha spiegato – e siamo stati invitati ad assistere a una partita del Messina. Io e Morris ci siamo subito innamorati: una tifoseria incredibile, un calore che raramente si trova altrove. Da lì è nata la voglia di costruire qualcosa di grande in questa città».

Il nuovo presidente ha espresso gratitudine verso i sostenitori e i partner che lo hanno accompagnato in questo primo passo:

«Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini, in particolare l’avvocato Di Renzo, le aziende che ci hanno sostenuto e i tifosi che ci hanno accolto nel migliore dei modi».

Davis ha poi rivelato di aver già incontrato il direttore Martello e il mister Romano per definire le prossime mosse sul mercato e rinforzare la squadra in vista della nuova stagione:

«Stiamo lavorando per costruire un gruppo competitivo. Vogliamo portare il nome del Messina nel mondo».

Tra le novità annunciate, la partnership tecnica con Adidas, un nuovo sito ufficiale in arrivo e un pullman personalizzato con i colori giallorossi che accompagnerà la squadra in tutte le trasferte.

«Siamo pronti a iniziare una bella avventura insieme – ha concluso Davis – con passione, impegno e il desiderio di restituire a questa città il calcio che merita».

Scritto da: Redazione
26/10/2025
26/10/2025

ALTRE NEWS